lunedì 29 aprile 2013

Annuntio vobis gaudium magnum: habemus Tesorieri


Cari compagni,

vi comunico con piacere che, durante l’incontro di venerdì 26 aprile, Francesco Mastroviti ha deciso di non dimettersi da Tesoriere bensì di mantenere tale carica fino alla fine del suo mandato 2013. Nei periodi in cui sarà assente delegherà, per lo operazioni correnti, il socio Michele Macelletti che ha accettato tale compito. Gli organi statutari sono quindi in carica ed operativi per cui l’associazione può continuare e rilanciare la sua attività.

Vi invio, in allegato, la prima nota della situazione contabile del primo quadrimestre dell’associazione in quanto non abbiamo ancora un sito web ufficiale nel quale, come da statuto, si possa renderla pubblica. Tutti i documenti delle spese sostenute sono pure scannerizzati quindi pronti per essere pubblicati sul sito web.

In questa occasione e a norma dell’art.4 bis dello statuto, per rendere più agile ogni iniziativa, ho modificato i componenti della Giunta circoscrivendola al sottoscritto, al Tesoriere Francesco Mastroviti, al suo sostituto Michele Macelletti. Resta immutato, gradito ed auspicabile l’apporto alle attività sociali di ogni singolo socio e simpatizzante radicale.

Come organo di confronto e discussione sulle varie iniziative continueremo ad usare il gruppo fb Direttivo Allargato.

Cordiali saluti

Nicola Magaletti

Nessun commento:

Posta un commento