giovedì 26 settembre 2013

Quando i professionisti scendono in campo... è tutta un'altra musica (2)


L’Ordine Regionale dei Notai ha aderito al sostegno dei 12 Referendum Radicali,  già promossa dal Dott. Domenico Cambareri, membro del Consiglio Nazionale del Notariato, per le città di Roma e di Milano, estendendolo al Comitato Referendario della città di Bari.

Domenica 22/09 dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 16:30 alle ore 20:00, in via Sparano angolo via Putignani (palazzo Mincuzzi) a Bari, e a Torre a Mare in Piazza della Torre, 62, (bar Tam Tam) i Notai dell’Ordine si sono alternati come autenticatori nella raccolta delle firme.
 
Il Comitato Referendario Barese ringrazia il Presidente Piero Volpe e l’Ordine per questa disponibilità che ha consentito l’esercizio di questa alta forma di democrazia diretta garantita dalla Costituzione.  Ringraziamo in modo particolare i notai che si sono alternati: Nicola Santacroce, Giuseppe Ladisa, Antonio Macchia e Anna Maria Ferrucci.














 
 
Questo  ulteriore riconoscimento della valenza che ha assunto la campagna per i 12 Referendum Radicali è stato festeggiato:
domenica, alla chiusura definitiva, tutti ospiti di Eleonora per abbracci e brindisi finali.
 





 
 

Nessun commento:

Posta un commento