sabato 16 dicembre 2017


ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE DI
"RADICALI BARI"


BARI - 17 NOVEMBRE 2017.

L'ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI A "RADICALI BARI" HA RINNOVATO LE CARICHE STATUTARIE DELL'ASSOCIAZIONE ED APPROVATO LA MOZIONE GENERALE PER IL 2018.

L'ASSOCIAZIONE "RADICALI BARI" INTENDE CONTINUARE LA PROPRIA ATTIVITA' POLITICA SUL TERRITORIO PROMUOVENDO E RILANCIANDO TUTTE LE BATTAGLIE POLITICHE IN MATERIA DI DIRITTI CIVILI, GIUSTIZIA E ANTIPROIBIZIONISMO CHE SONO PORTATE AVANTI A LIVELLO NAZIONALE SIA  DAL MOVIMENTO  DEI RADICALI ITALIANI CHE DAL PARTITO RADICALE.

IL SEGRETARIO MICHELE MACELLETTI HA  SOTTOLINEATO COME  IL CONTRIBUTO DI RADICALI BARI DURANTE LA RACCOLTA FIRME PER LA CAMPAGNA "ERO STRANIERO" LANCIATA EMMA BONINO, SIA STATO  UN MOMENTO DI PROFICUO DI CONFRONTO E COINVOLGIMENTO CON ALTRE REALTA' ASSOCIATIVE TERRITORILAI, FORZE POLITICHE E ISTITUZIONALI.  IL BUON RISULTATO DELLA RACCOLTA FIRME SUL TERRITORIO  LO SI DEVE SOPRATTUTTO ALL'IMPEGNO COSTANTE  DELLA  TESORIERA RITA LAMANNNA.

L'ASSEMBLEA HA APPROVATO IL BILANCIO DEL 2017 E RICONFERMATO: PRESIDENTE NICOLA MAGALETTI, SEGRETARIO MICHELE MACELLETTI E TESORIERA RITA LAMANNA.

PUBBLICHIAMO IL TESTO DELLA MOZIONE GENERALE, IL VERBALE DELL'ASSEMBLEA.


 

 

 

3 commenti:

  1. Ad oggi il gruppo (...) di Bari si ritiene parte del Partito Radicale o ai Radicali Italiani?
    Saluti Libertari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Ciao Marco, nella mozione per il 2018, la ns associazione,ribadisce che intende essere un punto di ritrovo di vecchi e nuvi radicali che decidono di sostenere di volta in volte battaglie "radicali"senza alcun vincolo particolare di "appartenenza" se non quello che "laicamente" è la nosta libertà di decidere che battaglia politica sostenere.
    Lo è stato sulle carceri, sull'etanasia e biotestamento come sulla legalizzazione della cannabis.
    Ora lo sarà per sostenere la lista + Europa con Emma Bonino.
    Saluti Libertari e ...Radicali.

    RispondiElimina